Now Reading
Ascoltare. Comprendere. Comunicare valore.

Ascoltare. Comprendere. Comunicare valore.

Alla riunione di metà mandato AAA siamo qui per ascoltare.

Per capire come stanno cambiando le agenzie, e per aiutare gli agenti a raccontarsi meglio.

Chi siamo

Livingston è l’agenzia che cura la comunicazione dell’Associazione Agenti Allianz.

Da anni accompagniamo professionisti e imprese nel costruire una presenza digitale chiara, coerente e umana.

Non vendiamo pubblicità: progettiamo strategie di comunicazione.

Perché nel mondo assicurativo, la fiducia nasce prima di tutto dal modo in cui ti presenti.

Cosa possiamo fare per la tua agenzia

Strategia personalizzata

Analizziamo la tua realtà, i tuoi clienti e i tuoi obiettivi per costruire un piano di comunicazione su misura.

Social e contenuti

Creiamo testi, immagini e campagne per raccontare in modo autentico la tua agenzia e i tuoi servizi.

Siti web e brand identity

Costruiamo siti chiari e moderni, pensati per far capire subito chi sei e perché scegliere te.

Formazione e supporto

Ti aiutiamo a gestire la comunicazione in modo consapevole, anche in autonomia.

Un consiglio gratuito, qui e ora

Se eri presente all’Assemblea AAA, raccontaci in breve la tua agenzia.

Ti invieremo gratuitamente una mini analisi della tua comunicazione online: sito, social, messaggio.

📩 Compila il form qui sotto:

    Perché lo facciamo

    Perché crediamo che ogni agenzia assicurativa abbia una storia da raccontare.

    E che la comunicazione giusta possa fare la differenza tra “vendere una polizza” e costruire fiducia duratura.

    Contattaci

    Se sei incuriosito da ciò che hai letto e pensi che sia il momento giusto per far “cambiare marcia” alla tua comunicazione, contattaci. Analizzeremo, assieme a te, il tuo progetto, per condividere idee e soluzioni efficaci. Inviaci una mail su info@livingstonweb.it

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Scroll To Top