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Gli Strumenti

Gli Strumenti

La multimedialità è una risorsa fondamentale per toccare, sentire, apprezzare il valore di prodotti e servizi frutto di anni di esperienza  e di tradizioni.

Quali strumenti utilizziamo perché la tua presenza online sia efficace

WEB DESIGN

Realizziamo siti web con grande cura alla qualità dei contenuti, della grafica e delle immagini.

  • I nostri siti sono ottimizzati per i dispositivi “mobili”
  • Le pagine sono ottimizzate per i motori di ricerca
  • I testi sono chiari e di qualità
  • La navigazione è intuitiva e semplice

CONTENT MARKETING

Il posizionamento su Google è influenzato dalla produzione costante di contenuti aggiornati e di qualità, ecco perché puoi contare su di noi per:

  • Creare un blog
  • La creazione di articoli dedicati
  • Video interviste per raccontare la tua esperienza unica
  • Animazioni in motion graphic
  • Storytelling realizzato con testi, immagini, video e animazioni

SOCIAL MEDIA MARKETING

Per te possiamo fare molto altro:

  • Creare e gestire il tuo profilo business sui vari social network: Facebook, Linkedin, YouTube…
  • Pubblicare e promuovere post
  • Promuovere i contenuti pubblicati in relazione ad un target definito di pubblico

MOTORI DI RICERCA

Ci occupiamo:

  • Del posizionamento sui motori (SEO search engine optimization)
  • Della promozione (SEM, search engine marketing o pay per click). SEM e SEO lavorano insieme per aumentare le visite degli utenti e il tasso di conversione (% di utenti che compiono un’azione, per esempio inviare una mail, o scaricare una guida in pdf)

EMAIL MARKETING

Creazione e Gestione di Newsletter

  • Mail in html con grafica d’impatto
  • Utilizzo di software per l’invio sicuro (evita che le mail finiscano nella casella SPAM e consente l’invio anche di migliaia di mail in contemporanea)
  • Invio di coupon, buoni sconto, promozioni da utilizzare direttamente nel punto vendita o nello shop online

VIDEO

Nessun rumore intorno, i sensi aperti e tutto il mondo che scompare. Una nuova dimensione parallela, in cui tutto è possibile, si fa spazio in noi.

Mille storie di avventura, di ostacoli da superare e di vittorie annunciate; eroi, buoni, cattivi, pericoli, lezioni da imparare, amici da scoprire, luoghi da annusare: una magia che in pochi secondi ci trasporta in un mondo visto con la lente d’ingrandimento, un mondo in cui desideri, passioni, impegno, paura e gioia sono lì pronti da vivere.

E noi, seduti sul divano di casa o al bar di fronte ad un buon caffè, li viviamo insieme al protagonista, partecipi della sua esperienza.

E’ questa nostra propensione a partecipare e a riconoscerci nelle vite altrui che fa del video un mezzo efficacissimo per condividere contenuti in pochi secondi.

Certo è, che questa estrema sintesi può solo essere frutto di un’approfondita conoscenza del Cliente, del suo mondo imprenditoriale/umano e del cliente finale a cui prodotti e servizi sono indirizzati.

Una sintesi che nasce dal desiderio di creare un chiaro rapporto di fiducia con il cliente.

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