fbpx
Now Reading
I post animati per i Social

I post animati per i Social

Qual è il formato migliore in termini di proporzioni per i tuoi video Facebook? La risposta è semplice: i video quadrati hanno grandi risultati in termini di coinvolgimento medio, visualizzazioni e copertura. Questo è vero soprattutto sui dispositivi mobili, dove ormai si concentra la massima attenzione.

Questi post animati, pubblicati su Facebook e/o Instagram, raccontano ognuno, a suo modo, una piccola storia.


“Dalla sella della bicicletta vediamo il mondo in modo un po’ diverso, lo cogliamo in un certo senso dall’alto. Muovendoci ad una velocità che ci consente di leggerlo bene, lo gustiamo nei suoi particolari e possiamo soffermarci su dettagli interessanti e suggestivi”
Vi auguriamo di conservare sempre la capacità di guardare il mondo con occhi diversi e di cogliere tutte le sue infinite sfumature.
Apis, per il Natale 2019.

“Le strade del Tour de France erano un ricciolo, ora un groviglio. Sono una novità ogni anno, ma ogni anno un ritorno. Sono assolate e bollenti, frementi e frenetiche, sono affollate e affannate. Una striscia d’asfalto francese verso il giallo di un sogno, che poi altro non è che una maglia del colore del sole e dei girasoli che accompagnano i corridori. Una via verso Parigi, i Campi Elisi, l’Arco di Trionfo, un posto nella storia”.
Bonne Chance a tutti i partecipanti al 106esimo Tour de France, da Apis, dal 1956 il cappellino dei campioni.

Ecco come trascorrere una deliziosa Pasqua. Nel video vedrai solo una piccola parte dei cesti regalo disponibili. Scoprili tutti sul nostro nuovo catalogo Primavera 2019:
www.reregalo.com/catalogo-prodotti/

Suoni. Silenzi. E ruggine. Per www.metallifilati.com.

1919-2019. I cento anni del Grande Airone: Fausto Coppi.

… Fausto arrivava di gran carriera sulla rugginosa bicicletta di suo padre e suonava un colpetto timido di campanello. […] Un ragazzetto di campagna che portava ogni tanto a sua madre il gruzzolo delle piccole mance. La sua prima vittoria, a vent’anni, sull’Abetone, quando “scavalcò” sotto la pioggia di una tappa del giro d’Italia il “solitario delle Dolomiti” e suo caposquadra Gino Bartali. Una ragazzata, un atto di quasi fanciullesca indisciplina… L’airone di Castellania aveva aperto all’improvviso le ali […]. Lo ricordo mentre andava su – pareva che addirittura corresse fischiettando – su per le svolte delle salite, sulla strada sparsa degli “aghi” degli abeti, sferzata dal taglio gelido della pioggia. La gente ai lati della strada si accucciava sotto gli ombrelli, cercando di leggere il numero stampato sul telaio, cercava nel giornale il nome che corrispondeva a quel numero… Coppi: un ignoto… Fausto, nome ancora più ignoto… Fausto vinse sempre senza mai sorridere, quasi non credendo mai totalmente in se stesso. Sembrava sempre soprappensiero, come stranamente e fissamente in ascolto di una qualche voce interna che gli andasse mormorando dentro una incomprensibile parola.

Gli auguri di Buona Pasqua, più personalizzati che mai, da Apis! www.apis-italia.it

Il piacere di rincontrarsi, nella magica atmosfera del Natale. Nel calore della tua casa. Buon Natale da www.zoppiniprogetti.it

“La bicicletta è la penna che scrive sull’asfalto”. Tante incredibili storie e racconti di nuove grandi imprese aspettano solo di essere scritti. Inizia il Giro D’Italia 2019. Apis augura “Buon Giro” a tutti!

Tone Rite è un accessorio che trasforma in poco tempo il suono del tuo strumento (ad arco). Post animato, realizzato per Facebook e Instagram per Scaramuzza Strumenti Musicali, a Cremona.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top