Con la famiglia Pozzi è stata ed è un’esperienza particolare. Con loro abbiamo condiviso idee, ispirazioni e punti di vista e sempre abbiamo trovato interlocutori aperti a nuove proposte.
Abbiamo realizzato un sito responsive, che dà grande importanza all’uso delle immagini ed al loro impatto emozionale.
Come in tutti i nostri lavori, il sito è solo la prima parte del progetto.
Un progetto web, per dare davvero visibilità, rafforzare l’immagine di marca e procurare nuovi potenziali clienti, deve fondarsi sull’utilizzo congiunto di tutti gli strumenti che compongono il nostro modello di web marketing.
- un blog, costantemente aggiornato con redazionali sulle offerte e promozioni del momento e sulle novità del mondo dell’ottica e dell’eyewear.
- una campagna Google Adwords, georeferenziata. Che ha come obiettivo un’area geografica di un raggio di 20km intorno al centro storico.
- una pagina Facebook il cui cuore sono in post promossi. elemento cruciale del web marketing, aumentano esponenzialmente la visibilità della pagina Facebook stessa e sopratutto dei contenuti cui fanno riferimento, con un link.
Il post del blog è reso visibile dall’uso congiunto di Adwords e dei post promossi di Facebook.
Nessun contenuto raggiunge davvero il suo scopo se non è reso visibile.
Contattaci
Se sei incuriosito da ciò che hai letto e pensi che sia il momento giusto per far “cambiare marcia” alla tua comunicazione, contattaci. Analizzeremo, assieme a te, il tuo progetto, per condividere idee e soluzioni efficaci. Inviaci una mail su info@livingstonweb.it